Pergola bioclimatica JUVENTAS a isola manovra elettrica 1 cilindro

*Passaggio obbligatorio
Per qualsiasi richiesta specifica (dimensioni, colori, ecc.) non esitate a contattarci! 0143 182 00 00
Produzione + Consegna 6-8 settimane per tende da sole e pergolati.
Prezzo base (tasse incluse.)
4.595,59 €
-10%

Prezzo finale (tasse incluse.)
4.136,03 €

Un'isola di comfort sotto la pergola 

La configurazione a isola della pergola permette di posizionarla nel posto migliore sulla vostra terrazza o nel vostro giardino. Avrete quindi un vero e proprio spazio di vita all'aperto senza dover fare grandi lavori. Per una privacy e un comfort ancora maggiori, potete inserire dei box scorrevoli 105 su alcuni lati della vostra pergola.

L'eleganza dell'alluminio

Con le sue quattro gambe larghe 105 mm, la pergola a isola è elegantemente sottile. Il nostro produttore francese l'ha progettato con una lega specifica e robusta. Sia che si scelga un colore RAL bianco o grigio antracite, l'alluminio si fonde elegantemente con tutti i tipi di architettura.

Migliora il tuo esterno

Grazie alle sue lamelle di alluminio regolabili a doppia parete, la nostra pergola bioclimatica è un perfetto compromesso tra una tenda da sole e una veranda e vi proteggerà dal sole in estate e lascerà entrare la luce in inverno. Vi permetterà di godere più a lungo della vostra terrazza: avrete un soggiorno supplementare.

Solidità comprovata

La pergola soddisfa la norma di resistenza al vento Eurocode zona 3 EN 1991-1-4 dopo l'esposizione a un vento fino a 172 km/h sul ponte (test C.S.T.B). Anche le prove di pioggia sono state effettuate e si sono rivelate conclusive, indicando l'assenza di perdite e il ruolo efficace delle grondaie.

Una pergola robusta

La stabilità al vento e la resistenza della nostra pergola bioclimatica la rendono un compagno perfetto tutto l'anno. Il suo design è una garanzia di affidabilità. Testata sotto la supervisione del C.S.T.B., la pergola soddisfa la norma di resistenza al vento Eurocode zona 3 EN 1991-1-4 dopo l'esposizione a una velocità del vento fino a 172 km/h.

Una scelta di colori

Per integrarsi perfettamente con il vostro esterno, la pergola bioclimatica è disponibile in 2 colori: telaio e lamelle bianche o telaio e lamelle grigio antracite. I due colori possono anche essere combinati, creando una pergola bioclimatica con doghe bianche su un telaio grigio antracite.

Un meccanismo elaborato

Il suo funzionamento ad arganello vi permetterà di scegliere in modo preciso e silenzioso la posizione delle lamelle quando aprite o chiudete la vostra pergola.

Design moderno

Inoltre, grazie al suo design elegante, alle sue linee decisamente moderne, la pergola bioclimatica estende l'estetismo della vostra casa con le sue doghe parallele. La vostra terrazza guadagnerà in comodità ed eleganza e offrirà così un ulteriore cachet alla vostra casa e anche un valore aggiunto.

Gestire l'orientamento delle mie lamelle per la mia pergola

L'angolo massimo di apertura delle lamelle è di 90°. Grazie al suo sistema di cilindri, è possibile regolare l'apertura delle lamelle in modo molto preciso per soddisfare le vostre esigenze. Che sia brutto tempo o caldo, la chiusura totale delle lamelle della pergola bioclimatica vi permette di godere pienamente della vostra terrazza in tutta tranquillità. In caso di pioggia, il sistema di grondaie e il drenaggio dell'acqua situato nei pali assicurano l'impermeabilità delle doghe. 

La possibilità di orientare le lamelle a piacimento permette di ottenere luce nelle stagioni meno soleggiate (in inverno, per esempio) e di creare una ventilazione naturale quando il clima è molto caldo (in estate). Per le pergole bioclimatiche Juventas e luna, il cilindro motorizzato permette di aprire e fermare le lamelle con precisione nella posizione desiderata.

Opzioni multiple

Il suo funzionamento ad arganello vi permetterà di scegliere in modo preciso e silenzioso la posizione delle lamelle quando aprite o chiudete la vostra pergola.

Per i modelli Pergola Juventas e Luna nella versione perpendicolare, è importante conoscere l'orientamento del sole rispetto alla vostra casa per definire la direzione di apertura delle lamelle. Per una casa esposta a sud-est, si consiglia di ordinare le lamelle con un senso di apertura in senso orario. Per una casa esposta a sud-ovest, è preferibile un'apertura in senso antiorario.